Loading...

In primo piano | Speciale Assemblee Elettive 2021

Pierluigi Cagnazzo dell’azienda Graphic Nerd di San Giorgio di Piano eletto Presidente Cna Area Reno Galliera

Pierluigi Cagnazzo dell’azienda Graphic Nerd di San Giorgio di Piano eletto Presidente Cna Area Reno Galliera

"Cna lavorerà sempre più insieme alle Istituzioni". Pierluigi Cagnazzo, eletto Presidente Area Cna Reno Galliera

Si è svolta giovedì 8 giugno presso l’Autofficina Fratelli Orsi di Castello d’Argile l’Assemblea Elettiva Cna Area Reno Galliera. Al voto gli associati Cna che hanno la sede nei Comuni di Argelato, Bentivoglio, Castel Maggiore, Castello d'Argile, Galliera, Pieve di Cento, San Giorgio di Piano, San Pietro in Casale.

Le imprese Cna dell’Area Reno Galliera hanno eletto come loro Presidente Pierluigi Cagnazzo dell’azienda Graphic Nerd di San Giorgio di Piano.

Pierluigi Cagnazzo fondatore e titolare di Graphic Nerd, nasce il 12 giugno del 1985. Da sempre incuriosito dal mondo della comunicazione, soprattutto dal lato creativo, decide di fondare Graphic Nerd nel 2009 (con sede ad Argelato) e si struttura in poco tempo con i miglior professionisti dell’area di Bologna. Costruisce un vero gruppo di lavoro, fedele e affiatato. Ha la possibilità di lavorare con i brand più grossi della ristorazione: America Graffiti, Old Wild West, Temakinho, Maracaiba, ecc… sfruttando al meglio le idee del team e portando sempre risultati oltre le aspettative. Cagnazzo e Graphic Nerd sono in continua evoluzione, il Lockdown non li ha scalfiti, sono più forti di prima. Non si limitano alla gestione dei Social Network, grafica e realizzazione foto/video, aprono una sezione web e e-commerce e integrano un Digital Specialist per diventare a tutti gli effetti un’agenzia di Marketing.

Insieme a Pierluigi Cagnazzo nella Presidenza di Cna Area Reno Galliera sono stati eletti:
Vicepresidente Cristiano Cremonini di Castel Maggiore (Unione Artistico).

E come componenti della Presidenza:
Maria Luisa Rubbi della Rubbi srl di Argelato (Unione produzione);
Adriano Zanasi di Zanasi Impianti di San Giorgio di Piano (Unione installazione impianti);
Fabio Tolomelli della Cooperativa Trasportatori Argelato (Fita trasporti);
Andrea Canelli della Canelli Enzo di Castel Maggiore (FitaTrasporti);
Francesco D’Agostino della Decorart di Castello d’Argile (Unione Costruzioni);
Otello Finotti della Finotti srl di Bentivoglio (Unione Produzione);
Thomas Taddia di Castel Maggiore (Acconciatore);

All’assemblea sono intervenuti il Sindaco di Argelato Claudia Muzic; il Sindaco di San Giorgio di Piano Paolo Crescimbeni; l’Assessore alle attività produttive di San Giorgio di Piano Roberto Pessarelli; l’Assessore attività produttive di Castello d’Argile Lucia Tosto; l’Assessore alle attività produttive di Castel Maggiore Barbara Giannerini; il Sindaco di San Pietro in Casale Claudio Pezzoli; il Sindaco di Pieve di Cento Luca Borsari.

L’Assemblea è stata aperta da Ivan Olgiati, Vicepresidente Cna Bologna, è intervenuta Maria Luisa Rubbi ex Presidente dell’Area Reno Galliera.

Durante l’iniziativa premiati Alessandro Tonioli, MAC SHOES S.R.L. come azienda che ha reagito all’emergenza; l’Officina Fratelli Orsi per aver ospitato l’assemblea; il comandante della Polizia Locale Reno Galliera Massimiliano Galloni e il vicecomandante Stefano Gambetta per l’impegno contro l’abusivismo; la dirigente area affari generali Unione Reno Galliera Nara Berti e la responsabile Suap commercio Anna Bruzzo per l’attività di semplificazione a favore delle imprese.